Jacopo Luchini e Renè De Silvestro premiati al raduno del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro
Nelle scorse settimane presso Villa Madruzzo a Trento, gli atleti FISIP Jacopo Luchini e Renè De Silvestro hanno partecipato al raduno annuale del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro settore sport alpini. In occasione del raduno, sono stati celebrati gli atleti che si sono distinti nella scorsa stagione agonistica e a conclusione della loro carriera, come Nadya Ochner, Federica Sanfilippo, Samuel Costa, Karoline Pichler, Mattia Armellini ed al tecnico Gianantonio Zanetel che dopo 36 anni di attività nello sci di fondo è andato in pensione.
Tra i riconoscimenti conferiti dalle autorità presenti, premiati anche i nostri due atleti: Luchini per la Coppa del Mondo generale nello snowboard e De Silvestro per il secondo posto nella Coppa del Mondo generale di sci alpino.
Alla cerimonia, aperta dal Direttore del Centro Addestramento Alpino di Moena e Vicepresidente Vicario delle Fiamme Oro Primo Dirigente della P. di S. Dott. Stefano Valeri, hanno presenziato le massime cariche militari e personalità sportive del Trentino.
A concludere la giornata, la coordinatrice del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro settore sport alpini, Erica Antoniol, che ha portato i saluti del Presidente delle Fiamme Oro Francesco Montini, ringraziando tutti coloro che supportano l’attività del Gruppo Sportivo e augurando agli atleti di proseguire nell’impegno verso i futuri appuntamenti sportivi.