L’augurio della Presidente Tiziana Nasi: Si chiude un 2018 magico, speriamo che anche il 2019 sia grandioso

Pubblicato il 31 Dic 2018
Tag:

Per chiudere al meglio quest’anno che ci ha regalato tante emozioni sulla neve, ecco gli auguri della nostra presidente Tiziana Nasi:

Il 2018 della FISIP e dei suoi atleti sta per finire, ancora ieri c’erano degli atleti ad allenarsi nello sci di fondo a Vinadio. Un piccolo gruppo, ma molto compatto e volitivo, sui quali nutriamo grandi speranze. Il resto dell’anno, lo sappiamo, è stato straordinario, soprattutto nel mese di marzo con la Paralimpiade di PyeongChang. Cinque medaglie complessive, firmate dai grandi Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal nello sci alpino e dal grandissimo Manuel Pozzerle nello snowboard.

Si è proseguito su quest’onda magica e una delle cose che mi fa più piacere è che in questo finale di 2018, con la nuova stagione e un nuovo quadriennio che si apre, abbiamo finalmente avuto alcune ragazze che hanno provato a cimentarsi nello sci alpino e nello sci nordico. Un bellissimo auspicio, che non può che far bene alle nostre Nazionali.

Auguro a tutti i nostri atleti, ai nostri allenatori e ai nostri amici uno splendido 2019, che si aprirà subito a grande intensità, soprattutto nello sci alpino con i Mondiali che si terranno tra Kranjska Gora e Sella Nevea.

Articoli in evidenza
Chiara Mazzel entra nelle Fiamme Gialle
Chiara Mazzel entra nelle Fiamme Gialle
Chiara Mazzel progetto #100esperte
Chiara Mazzel progetto #100esperte
FISIP festeggia la fine della stagione
FISIP festeggia la fine della stagione
precedente
successivo
Shadow