Bertagnolli-Ravelli protagonisti alle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino Paralimpico a Sella Nevea
Alle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino Paralimpico a Sella Nevea (UD) gli atleti FISIP celebrano i diversi successi, con la conquista di quattro Coppe di Specialità.
Protagonisti della terza e quarta giornata di gare, Giacomo Bertagnolli e la guida Andrea Ravelli, che raggiungono il primo posto sul podio durante le due giornate. Nella categoria Visual Impaired grandi soddisfazioni anche per il terzo posto di Martina Vozza, con la guida Ylenia Sabidussi, ottenuto durante la terza giornata.
Nelle due giornate sono state consegnate, inoltre, le Coppe di Specialità per le diverse categorie. Nello Slalom Speciale, Renè de Silvestro raggiunge il primo posto nella classifica di fine stagione tra i Sitting, mentre Giacomo Bertagnolli con Andrea Ravelli tra i Visual Impaired.
Nello Slalom Gigante, invece, Giacomo Bertagnolli e Andrea Ravelli ottengono il secondo posto, subito dopo l’atleta Johannes Aigner, mentre il pluricampione Renè de Silvestro si classifica terzo, dopo Jeroen Kampschreur e Jesper Pedersen.
Foto credits: Andrea Carloni – Sport X All