Iscrizioni aperte per le gare di Coppa Italia a Schilpario e Passo Brocon

Pubblicato il 11 Gen 2024

Questo fine settimana, gli appassionati di sci nordico e alpino avranno l’opportunità di assistere alle competizioni di Coppa Italia a Schilpario (BG) e Passo Brocon (TN).

Schilpario: Prima Tappa della Coppa Italia di Sci Nordico con la Polisportiva Disabili Valcamonica

A Schilpario, la Polisportiva Disabili Valcamonica ospiterà la prima tappa della Coppa Italia di sci nordico. Sabato 13 gennaio si terrà una gara short distance tecnica classica di 5 km, mentre domenica 14 gennaio è in programma una gara sprint tecnica libera. Le categorie ammesse includono standing, sitting e blind, sia maschili che femminili.

Per partecipare alle gare è sufficiente compilare il modulo disponibile al seguente link ➡️ https://forms.gle/aKU5b8Y2CPucwPLy7

 

Passo Brocon: Gara Snow4All di Sci Alpino organizzata dallo Sci Club Playlife Race

Sabato 13 gennaio, presso Passo Brocon, lo Sci Club Playlife Race darà il via alla gara in due manche Snow4All di sci alpino, dove i partecipanti percorreranno il tracciato della gara del Circuito Autodrive per primi. La partecipazione è aperta agli atleti tesserati FISI per la stagione in corso, appartenenti alle categorie Giovani, Senior e Master con punteggio da 0.0 fino a n.c.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 12 gennaio e possono essere inviate via mail a stefano.carbone@sciedipassione.com o telefonando al numero 3405502983.

 

Articoli in evidenza
Raduno Alpini 12 maggio a Vicenza
Raduno Alpini 12 maggio a Vicenza
FISIP celebra le vittorie degli atleti su la Gazzetta dello Sport
FISIP celebra le vittorie degli atleti su la Gazzetta dello Sport
Premiati i vincitori della Coppa Italia dello sci alpino paralimpico FISIP  
Premiati i vincitori della Coppa Italia dello sci alpino paralimpico FISIP  
precedente
successivo
Shadow