Mico Sport S.p.A ancora al fianco della FISIP

Pubblicato il 28 Lug 2023

La FISIP è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorship con Mico Sport S.p.A che accompagnerà gli atleti e gli staff della FISIP in questa seconda stagione di avvicinamento all’appuntamento clou, le Paralimpiadi casalinghe di Milano Cortina 2026.

 La rinnovata collaborazione con la FISIP, attiva dal 2010, rappresenta da parte di Mico Sport S.p.A un impegno concreto nel promuovere e sostenere le squadre nazionali attraverso la fornitura di calze e intimo tecnico sportivo, al fine di garantire loro il massimo comfort durante l’attività fisica e di ottimizzare le prestazioni.

“Il rinnovo della collaborazione con Mico Sport S.p. A– spiega il Presidente della FISIP Paolo Tavianfa parte di un progetto che prevede il coinvolgimento di realtà che credono fortemente nelle potenzialità dello sport paralimpico. Ci inorgoglisce il fatto che un’azienda come Mico, con una lunga storia di successi alle spalle e tra le aziende italiane più celebri nell’ambito delle calzature sportive, abbia deciso nuovamente di affiancarci nella prossima stagione che ci avvicinerà sempre più all’appuntamento clou delle Paralimpiadi 2026”.

“Mico Sport – ha dichiarato Giovanni Setti di Mico Sport S.p.A è estremamente felice e onorato di rinnovare la collaborazione con la FISIP e con tutti gli atleti delle squadre nazionali paralimpiche. L’impegno costante nel fornire il massimo sostegno possibile alle discipline paralimpiche è parte integrante della nostra missione aziendale, e siamo grati di poter contribuire al progresso e al successo di questi straordinari atleti”.

(28 luglio 2023) © Press Office FISIP

Articoli in evidenza
Raduno Alpini 12 maggio a Vicenza
Raduno Alpini 12 maggio a Vicenza
FISIP celebra le vittorie degli atleti su la Gazzetta dello Sport
FISIP celebra le vittorie degli atleti su la Gazzetta dello Sport
Premiati i vincitori della Coppa Italia dello sci alpino paralimpico FISIP  
Premiati i vincitori della Coppa Italia dello sci alpino paralimpico FISIP  
precedente
successivo
Shadow