Crimson Snow ancora al fianco della FISIP

Pubblicato il 22 Giu 2023

La FISIP è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con Crimson Snow Branding Srl che accompagnerà gli atleti e gli staff delle nazionali azzurre fino al termine del quadriennio paralimpico che coinciderà con le Paralimpiadi casalinghe di Milano Cortina 2026.

La Crimson Snow Branding Srl è un’eccellenza italiana, celebre in tutto il mondo, nella produzione di mele d’alta qualità.

“Siamo felici– spiega il Presidente della FISIP Paolo Tavianche Crimson Snow nella persona del suo Amministratore Delegato Jürgen Braun, particolarmente sensibile al tema di quanto lo sport possa essere uno strumento prezioso di inclusione, abbiano deciso di rinnovare la fiducia alla nostra Federazione per crescere ed arrivare pronti a Milano Cortina 2026. Mi preme inoltre sottolineare come le comunicazioni con Jürgen Braun siano state fruttuose anche perché entrambi abbiamo un passato da sportivi agonistici d’alto livello. Stiamo continuando, settimana dopo settimana, ad allargare e consolidare il gruppo di sponsorship e partnership che ci affiancheranno e la fiducia dataci da Crimson Snow conferma la bontà del lavoro che stiamo facendo per innalzare il livello del nostro settore agonistico e allo stesso tempo aumentare le opportunità per persone con disabilità fisiche di avvicinarsi agli sport invernali”.

“Siamo molto fieri e contenti – sottolinea l’Amministratore Delegato della Crimson Snow Branding Srl Jürgen Braundi continuare a supportare e collaborare sinergicamente con la FISIP fino alle Paralimpiadi di Milano Cortina. Sei anni fa, nel 2017, incontrammo l’allora Presidente Tiziana Nasi e dalla stagione 2018 iniziammo questo percorso assieme. Dopo i colloqui con il nuovo Presidente FISIP Paolo Tavian abbiamo deciso di proseguire nella partnership aumentando il nostro supporto finanziario dato che crediamo fortemente in questa Federazione e nei progetti che sta mettendo in campo. Il nostro sostegno a FISIP rientra anche in un’azione complessiva che, come azienda, stiamo svolgendo da anni nel mondo dello sport dove sosteniamo altre realtà e manifestazioni sportive che fanno dell’inclusione un valore primario”.

(22 giugno 2023) © Press Office FISIP

 

 

Articoli in evidenza
Chiara Mazzel progetto #100esperte
Chiara Mazzel progetto #100esperte
FISIP festeggia la fine della stagione
FISIP festeggia la fine della stagione
Giuseppe Romele riceve il Premio Rosa Camuna dalla Regione Lombardia
Giuseppe Romele riceve il Premio Rosa Camuna dalla Regione Lombardia
precedente
successivo
Shadow