ILPRA SpA è un nuovo sponsor della FISIP

Pubblicato il 01 Giu 2023

La FISIP è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con ILPRA SpA, che va ad aggiungersi al gruppo di sponsorship e partnership che accompagneranno la Federazione e i suoi atleti fino all’appuntamento clou delle Paralimpiadi casalinghe di Milano Cortina 2026.

ILPRA SpA, la cui lunga storia è iniziata nel 1955, è una PMI innovativa e attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine  e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali. ILPRA supporterà gli atleti delle nazionali paralimpiche offrendo strumenti e risorse per il miglioramento delle loro prestazioni, con la certezza che Milano Cortina 2026 possa essere un’occasione unica di visibilità per sé e per le sinergie coltivate quotidianamente a sostegno della crescita del territorio e di una maggiore attenzione verso le famiglie e al mondo del no-profit.

“Siamo felici di poter iniziare con ILPRA, un’eccellenza italiana nel proprio settore, questo percorso comune– sottolinea il Presidente della FISIP Paolo Tavian che ci porterà fino alle Paralimpiadi. Ringrazio l’azienda e i suoi vertici per aver sposato il nostro progetto di crescita ulteriore del panorama paralimpico italiano degli sport invernali e di entrare a far parte di una squadra di sponsorship e partnership che si sta allargando e a cui nei prossimi mesi vorremmo aggiungere nuove realtà d’alto livello come ILPRA. Mi preme ringraziare in particolare l’Amministratore Delegato Maurizio Bertocco, il Responsabile del reparto ricerca e sviluppo Massimo Isola, il Consigliere Delegato Stefano Bertocco e la fisioterapista della nostra nazionale di sci alpino Elena Semplici che si sono prodigati in prima persona per il raggiungimento dell’accordo”.

“Siamo orgogliosi – spiega il Presidente e Amministratore Delegato di ILPRA Maurizio Bertoccodella collaborazione con FISIP, in quanto rappresenta un’ulteriore occasione per comunicare il sostegno alle attività sportive, alla promozione di una cultura incentrata sull’inclusione e sull’uguaglianza, al fine di veicolare principi etici a un pubblico più ampio. ILPRA intende contribuire attivamente allo sviluppo di un progetto che è basato su rispetto, passione e disciplina, in linea con i propri valori aziendali”.

(01 giugno 2023) © Press Office FISIP

 

Articoli in evidenza
Chiara Mazzel progetto #100esperte
Chiara Mazzel progetto #100esperte
FISIP festeggia la fine della stagione
FISIP festeggia la fine della stagione
Giuseppe Romele riceve il Premio Rosa Camuna dalla Regione Lombardia
Giuseppe Romele riceve il Premio Rosa Camuna dalla Regione Lombardia
precedente
successivo
Shadow