Elah ancora al fianco della FISIP

Pubblicato il 10 Mag 2023

La FISIP è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con Elah Dufour S.p.A che con il suo storico marchio Elah accompagnerà gli atleti e gli staff delle nazionali azzurre fino al termine del quadriennio paralimpico. Nel 2026 si terranno le Paralimpiadi di Milano Cortina 2026 e questo appuntamento, assieme al percorso di tre anni per arrivarci, saranno un’occasione unica di visibilità per la sinergia formata da FISIP, la federazione di riferimento dei Giochi, ed Elah, brand italiano protagonista nel mercato dei preparati per dessert, preparati per torte e caramelle toffè.

“Elah, e in generale tutto il Gruppo Elah Dufour Novi, è da sempre al fianco dello sport – le parole dell’Amministratore Delegato di Elah Dufour S.p.A Dott. Guido Repetto e lo è a maggior ragione nel sostegno e nella promozione dell’attività sportiva per tutti gli appassionati che amano praticarla. Elah è fiera di sostenere per altri tre anni l’attività svolta da FISIP e di sposare in particolare i valori dello sport paralimpico, uno straordinario veicolo di sensibilizzazione e consapevolezza, in grado di andare ogni oltre ostacolo grazie alla sua forza inclusiva e resiliente”.

 “Il rinnovo della collaborazione con Elah Dufour è importante – spiega il Presidente della FISIP Paolo Taviane si va ad inserire in un progetto di rafforzamento della nostra struttura che coinvolge sia realtà nuove sia quelle che già da anni hanno sposato i progetti della nostra federazione. Voglio ringraziare la dirigenza di Elah Dufour perché stanno credendo nel lavoro che stiamo portando avanti anche in questi mesi dove si pongono le basi per la stagione invernale prossima. Elah Dufour è una realtà imprenditoriale di livello internazionale che, con la sua decisione di sostenerci ancora, va ad aggiungere un tassello fondamentale nella costruzione della strada che ci poterà a Milano Cortina 2026 dove la nostra Federazione con i suoi atleti cercherà di onorare al meglio le Paralimpiadi in casa replicando, e se possibile migliorando, i numeri di medaglie mondiali conquistate nella stagione 2022-2023”.

Il Presidente Tavian infine sottolinea come: “Il sostegno dato e il ruolo svolto a supporto della FISIP da parte di Tiziana Nasi, ex Presidente della FISIP e attuale Vice Presidente del CIP, è stato fondamentale affinché si rinnovasse la partnership tra la nostra federazione e Elah Dufour. Ci tengo ancora una volta a esprimere la mia gratitudine per il suo impegno mostrato”.

(10 maggio 2023) © Press Office FISIP

Articoli in evidenza
Coppa del Mondo Generale: per Luchini e Perathoner è tripletta di globi
Coppa del Mondo Generale: per Luchini e Perathoner è tripletta di globi
Si chiude con i Campionati Italiani a Temù (BS) la stagione sportiva dello Sci Alpino Paralimpico FISIP
Si chiude con i Campionati Italiani a Temù (BS) la stagione sportiva dello Sci Alpino Paralimpico FISIP
Al via le ultime gare della stagione per la squadra di para-bob e snowboard
Al via le ultime gare della stagione per la squadra di para-bob e snowboard
precedente
successivo
Shadow