I nuovi Campus Estivi promossi dal CIP

Pubblicato il 03 Mag 2023

L’attività di promozione dello sport paralimpico, curata dal CIP con la collaborazione delle Federazioni e enti presenti al suo interno, prosegue anche quest’estate. Dopo il successo dei Campus di Avviamento agli sport invernali, andati in scena con il prezioso supporto della FISIP, a giugno verranno proposti quattro Campus di Avviamento agli sport estivi. In questi appuntamenti potranno partecipare ragazze e ragazzi che presentano: disabilità fisiche, disabilità visive, disabilità intellettivo relazionali.

I Campus Estivi 2023 si terrano nelle seguenti località e nei periodi sotto indicati:

  • Paestum (Salerno), dal 10 al 17 giugno (partecipanti con disabilità fisiche e visive) e dal 17 al 24 giugno (partecipanti con disabilità intellettive e relazionali).
  • Tortoreto (Teramo), dall’11 al 18 giugno (partecipanti con disabilità fisiche e visive) e dal 18 al 25 giungo (partecipanti con disabilità intellettive e relazionali).
  • Poggio all’Agnello (Livorno), dall’11 al 18 giugno (partecipanti con disabilità intellettive e relazionali) e dal 18 al 25 giugno (partecipanti con disabilità fisiche e visive).
  • Terrasini (Palermo), dall’11 al 18 giungo (partecipanti con disabilità intellettive e relazionali) e dal 18 al 25 giugno (partecipanti con disabilità fisiche e visive).

Qui sotto il Bando completo dei Campus di Avviamento agli sport estivi:

Bando Campus Estivi 2023

Si ricorda come le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 12 maggio 2023 compilando la documentazione che si trova a questo link:

https://shorturl.at/iuHW9

Foto dell’Ufficio Stampa CIP

(03 maggio 2023) © Press Office FISIP

Articoli in evidenza
LA FISIP PRESENTA LA STAGIONE AGONISTICA 2023/2024
LA FISIP PRESENTA LA STAGIONE AGONISTICA 2023/2024
FISIP presente alla Coppa del Mondo e Coppa Europa a Landgraaf
FISIP presente alla Coppa del Mondo e Coppa Europa a Landgraaf
ORA NO LIMITS, IL TEN. COL. PAGLIA BATTE IL RECORD E IN UN’ORA COPRE 5.7 KM
ORA NO LIMITS, IL TEN. COL. PAGLIA BATTE IL RECORD E IN UN’ORA COPRE 5.7 KM
precedente
successivo
Shadow