I mondiali di Tarvisio si avvicinano

Pubblicato il 07 Ott 2016

Visita dell’IPC a Tarvisio in vista dei Mondiali di Gennaio.

Il pittoresco Monte Lussari è stato lo sfondo per la visita di Dimitrijie Lazarowski, responsabile IPC degli sport della neve,  invitato da Paolo Tavian, presidente del Comitato Organizzatore dei Mondiali di sci alpino in programma nel gennaio 2017.

Ottimo il lavoro svolto, che ha permesso di migliorare il già ricco programma  che comprende oltre la parte tecnico agonistica, anche altre attrazioni a tutti coloro che vorranno arrivare in Friuli Venezia Giulia, regione ricca di cultura e di buon cibo.

Ogni area di lavoro è ormai assegnata ad un responsabile ed il clima instaurato è di buon auspicio. La comunicazione dell’ evento è già iniziata e proprio in questi giorni vi sarà una presentazione ufficiale in occasione della tradizionale Barcolana di Trieste.

Markus Walser, responsabile IPC dello sci alpino ha confermato il grande lavoro svolto dal LOC nell’organizzazione dell’evento e nell’attenzione messa per ogni dettaglio coinvolgendo anche i paesi vicini e le scuole. I mondiali di Tarvisio lasceranno un’importante eredità in tutto il territorio , aspetto fondamentale per chi vuole ospitare un evento paralimpico. 

Articoli in evidenza
Chiara Mazzel entra nelle Fiamme Gialle
Chiara Mazzel entra nelle Fiamme Gialle
Chiara Mazzel progetto #100esperte
Chiara Mazzel progetto #100esperte
FISIP festeggia la fine della stagione
FISIP festeggia la fine della stagione
precedente
successivo
Shadow